Menu pagine
Menu categorie

Inserito il 16 Set 2013 in Testimonials | 0 commenti

Fabio

Fabio

Ciao, sono Fabio e anche io ho capito… che sono importante.

Sembra un po’ banale, lo so… ma visto che ogni tanto qualcuno in tv o su qualche sito ci ricorda che siamo 7miliardi su questa terra, e questo ci fa venire un po’ di vertigini…. credo sia essenziale non solo sapere, ma realizzare, capire che ciascuno di noi è importante, cioè prezioso, unico, che è “un’eccezione rispetto alla quotidianità”.

Siamo tutti uomini e donne, e questo è meraviglioso! Siamo tutti uguali, tutti parte di questa umanità straordinaria! Però non perdiamo mai la nostra unicità e personalità.

Essere importante, poi, porta con sé anche un altro aspetto. Quando affermo che una persona è importante per me, voglio dire che mi sta particolarmente a cuore, che per me conta.

E così ho considerato le mie relazioni. A tutte le persone che per me sono importanti. E quelle che mi fanno sentire tale. E ho considerato a quanto è bello sentire che per qualcuno io sono importante. Che c’è qualcuno al quale importa come sto, come va la mia vita. E la bellezza di ricevere e dare segnali di questo amore.

E così ho deciso di essere un divulgatore di questo messaggio e di ricordarlo continuamente a me stesso e alle persone che incontro. Tu sei importante. C’è qualcuno che è interessato a te e che tiene a te!

C’è una casa dove la porta viene sempre lasciata aperta e dove tu sei sempre il benvenuto!

 

 

Salmo 27:10 Anche se mio padre e mia madre mi abbandonassero, Dio mi accoglierebbe.

Tu hai sempre lasciato la porta aperta. (The Message)

 

 

 

Inserisci una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.