Menu pagine
Menu categorie

Inserito il 3 Mar 2014 in Evidenza, News | 0 commenti

Una casa tutta bianca.

Una casa tutta bianca.

Una casa tutta bianca.

L’architetto sa perfettamente come renderla unica, piena, bella e far sì che sia il meglio per noi.

Attende il permesso di lavorarci e di mettere al nostro servizio la sua conoscenza, la sua esperienza per ottenere il meglio, ma anche per realizzarla secondo i nostri gusti e desideri. Da parte nostra, dobbiamo solo fidarci di lui. Lo conosciamo. Sappiamo di poterci fidare di lui perché è serio, ha su carta un progetto, come una promessa di un sogno che si può realizzare. Mai nessuna lamentela su di lui. È il migliore architetto!

Ecco, a volte Dio si presenta a noi nelle vesti del più saggio architetto.

Uno di quelli che non solo costruisce o ricostruisce casa, ma le persone stesse che quella casa andranno ad abitare.

E noi, davanti a Lui, dovremmo avere quell’atteggiamento di fiducia non solo nel fatto che Lui è in grado di compiere ciò che promette, ma che ogni sua idea, ogni sua innovazione, è sempre il meglio per noi.

Ho imparato a lasciare che sia Lui a lavorare dentro di me con la Sua sapienza e la Sua conoscenza per far diventare realtà il progetto che Lui ha scritto. Lui è l’unico che sa che colori, che abbellimenti e che cosa portarci per renderla bellissima, piena, perché Lui è la fonte di ogni nostro desiderio e sogno.

Cos’ha di più Dio rispetto ad un architetto? A Dio nulla è impossibile!

E come una casa bella e accogliente trasmette e parla agli ospiti delle qualità dell’architetto tanto chiedere il suo nome, così la nostra vita sarà talmente bella e piena che chi ci incontra vorrà conoscerne l’artefice!

Inserisci una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.