Menu pagine
Menu categorie

Inserito il 14 Gen 2014 in Evidenza, News | 0 commenti

Tu sei importante inizia il 2014 in azione!

Tu sei importante inizia il 2014 in azione!

Tu Sei Importante comincia il 2014 “in azione”!

È proprio così che il progetto Tu Sei Importante ha chiuso il 2013 e iniziato il 2014!

Un’azione composta da diverse sfaccettature: gioco, divertimento, ballo e cibo! Sì, perché c’era chi, seduto ad una bella tavola imbandita, degna dell’ultimo giorno dell’anno, mangiava cibi deliziosi in compagnia. E non una compagnia qualsiasi, ma una di quelle scelte, dove ognuno si impegna a preparare qualcosa per gli altri con amore. E c’era chi faceva “la spola” con thermos di the caldo, panini e cotechino e lenticchie tra il tavolo imbandito fino alla postazione gioco, divertimento e ballo! Eh sì, perché Tu Sei Importante ha avuto la grande e stupenda opportunità, sull’onda del successo della prima uscita di settembre, di approdare al Capodanno di Orino della Val Di Matt con Free Prison – La gabbia.

Alcuni di noi hanno festeggiato, quindi, l’inizio del 2014 in mezzo alle persone in strada dando la possibilità a ragazzi e ad alcuni coraggiosi adulti, (forse solo per riscaldarsi?) di giocare nella gabbia, ancora più grande e fluorescente, con musica, allegria e gioia! Ma soprattutto hanno avuto l’occasione di parlare delle attività che organizziamo e per dire a tutti: TU SEI IMPORTANTE PER DIO!

Qualcuno può pensare: “Chi gliel’ha fatto fare e a quanto freddo hanno sofferto”. In realtà l’impegno messo da questi ragazzi nel costruire la Free Prison, illuminarla, montarla e smontarla e nello stare lì tutta quella notte è stato pienamente ripagato dai sorrisi, dalle risate, dagli occhi di grandi e piccoli interessati e desiderosi di saperne di più di quella gioia che si respirava nella gabbia Free Prison – La gabbia!

Siamo convinti che di tutto questo l’ispiratore sia Gesù, il quale ci spinge a muoverci in modi sempre nuovi per poter parlare al cuore di ogni persona.

Tu sei importante è in azione perché Dio è in azione per raggiungere te!

Inserisci una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.