Menu pagine
Menu categorie

Inserito il 10 Gen 2015 in Evidenza, News, Testimonials | 0 commenti

Questo Natale non è stato solo ricevere ma anche dare!

Questo Natale non è stato solo ricevere ma anche dare!

 

Dopo le feste di Natale e i giorni tutti frementi di impegni e cenoni, oltre a qualche probabile chilo di troppo (tutti a correre!), cosa è rimasto?

A noi, nel cuore, sono rimasti molti ricordi, sorrisi, soddisfazioni e gioie, non solo legati a ciò che abbiamo ricevuto; soprattutto per ciò che abbiamo donato, come il Natale ci ha sempre insegnato.

Nei giorni che il progetto Tu sei Importante e il suo Staff hanno avuto la possibilità di fare i pacchi e di allietare i giorni natalizi al Centro Commerciale di Cocquio T. (VA), abbiamo vissuto questo: dare, dare, dare agli altri aiuto, un sorriso, una parola gentile; regalare un po’ di arte con la musica; un po’ di divertimento con il trucca bimbi e i palloncini; un po’ di fantasia con il Mago Linus.

Tutto questo ha riempito di più il nostro cuore e le nostre giornate più di qualunque altro dono che potessimo ricevere perché il sorriso delle persone e dei bambini è il regalo più bello, la soddisfazione più grande!

Speriamo che in quei giorni ogni persona sia tornata a casa con pensieri più positivi di quando è uscita, influenzando anche le loro famiglie.

Questa “magia” del Natale la si può vivere ogni giorno, basta continuare a pensare in modo positivo, alle cose davvero belle e importanti che si hanno nella vita, credere che ne valga la pena e che sia possibile! Ogni giorno, ognuno di noi può essere quella persona che regala il dono più bello a qualcun’altra: la gioia e la speranza!

Perché qualcuno, molti anni fa, proprio a Natale, è nato per darci tutto questo e per ricordarci ogni giorno che SIAMO IMPORTANTI! E serve solo crederlo per viverlo!

Un abbraccio a tutti e buon inizio anno! E…clicca qui https://www.facebook.com/media/set/?set=a.593072557504416.1073741842.249322718546070&type=1 andare sulla nostra pagina Facebook e vedere le foto degli eventi di Natale!

 

Inserisci una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.