Menu pagine
Menu categorie

Inserito il 12 Set 2013 in Eventi, Evidenza | 0 commenti

In piazza a Cocquio

In piazza a Cocquio

Tu sei importante in piazza.

Il 2 e 3 settembre ci siamo incontrati presso il Centro Commerciale di Cocquio, che gentilmente ci ha concesso di “occupare” una parte del parcheggio con la nostra attrezzatura!

Prima di tutto la Gabbia, un campo recintato di circa 50mq all’interno del quale ci si può sfidare a dure partite di calcetto, 2 contro 2, per due minuti (e chi resisterebbe di più!). Un modo davvero divertente di stare insieme e di conoscere persone e ragazzi che, trovandosi a passare per il Centro, sono stati vinti dalla voglia di giocare un po’!

Intanto, poco distante, abbiamo montato 2 piccole reti da tennis per far assaporare il gusto di questo bellissimo sport, grazie anche alla presenza di un giovane istruttore di tennis. I più piccoli si sono davvero divertiti!

In sottofondo, ma neanche tanto sotto, la musica richiamava l’attenzione allo spazio ZUMBA! Un bel gruppo di scatenati, la maggioranza ragazze, ma con una buona partecipazione anche maschile, si è dato al ballo sotto il sole cocente, fermandosi ogni tanto per riposare e bere un po’ d’acqua!

Tu sei importante in piazza, ha avuto momenti di condivisione di pensieri e riflessioni, sia personali che per tutti i presenti. Qualcuno ha commentato: “È da tanto che qualcuno non mi diceva che sono importante…” Bene, noi siamo qui proprio per questo, per ricordare a tutti che qualunque sia la situazione che stai vivendo, Tu sei importante!

 

Inserisci una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.